Rimini > Marina Centro

Situato sul lungomare di Rimini, all’interno dell’ Hotel Villa Rosa Riviera, questo iPersonalTrainer™ Club è la madre di tutti i Centri, poichè è il primo “studio” del brand da cui tutto ha avuto inizio. Un ambiente  dal design accattivante, dove la cura del dettaglio, la funzionalitá degli  spazi e le attrezzature innovative rendono questo Club unico nel suo genere. Al suo interno troviamo una serie di services e comfort come la lounge con connessione wi-fi, la postazione internet, l’area iShop™ e il merchandising Les Géométries di iPersonalTrainer™. L’Health Corner mette a disposizione dei clienti frutta fresca, frutta secca, tè verde, caffè ed acqua alcalina. Accappatoi e ciabattine, teli per il work out, salviette rinfrescanti all’eucalipto e i prodotti di cortesia l’Erbolario completano il comfort del post allenamento. Queste, le nostre coccole per un percorso zero stress ricco di piacevoli sensazioni.

Disponibilità

  • ipersonaltrainer rimini

Tutti i servizi che offre il club

La casualità non ci appartiene! Ecco da dove inizia il tuo cambiamento. 1) BIA 101 Bioimpedenziometro Akern™, permette di ottenere un’analisi dettagliata della composizione corporea. 2) ARMBAND un dispositivo che analizza il consumo calorico giornaliero e il metabolismo basale a riposo. 3) PESAPERSONE Whitings la bilancia intelligente. 4) PLICOMETRO  uno strumento che serve a calcolare la percentuale di grasso corporeo. 5) CIRCONFERENZE  un semplice ma importante riferimento per la valutazione della perdita o dell’aumento dei centimetri localizzati. 6) iPOSTURE attraverso uno specchio quadrettato potremo analizzare le linee, gli assi e i piani del vostro corpo. 7) ANALISI DEL SANGUE ED ESAME DELLE URINE in collaborazione con il poliambulatorio privato Nuova Ricerca di Rimini.  8) DEFRIBRILLATORE SEMIAUTOMATICO tutta l’equipe iPT è preparata-certificata nell’utilizzo e negli interventi di primo soccorso.
Per sani spuntini post work out ogni giorno potrai trovare: 1) FRUTTA FRESCA DI STAGIONE Banane, Arance, Pompelmi, Mele. 2)  FRUTTA SECCA Mandorle, Noci e Nocciole. Il tutto proveniente da agricoltura biologica.
1)  ACQUA ALCALINA Alkamedi la definiamo “l’acqua della salute”, un acqua che in parte sostituisce il fattore alcalino generato da alcuni tipi di frutta, verdura o bevande estratte da ciò che la natura ci mette a disposizione. Durante l’allenamento ed alimentazioni a sfondo proteico i livelli di acidità aumentano a dismisura, così, attraverso il potenziale di quest’acqua potremo sempre riportare a norma i livelli acido-basici del corpo. In sostanza ALKAMEDI™ scinde la molecola dell’acqua rendendola bio-chimicamente instabile, garantendo una maggiore recessività dei radicali liberi; questo comporta una maggior ossigenazione ai tessuti, ripulendo il nostro corpo da tutte quelle impurità generate dagli stress esterni e quotidiani. 2)  TÈ VERDE Chun Mee  questo tè verde prende il suo nome dalla forma delle foglia molto arrotolata, tanto che viene anche chiamato sopracciglio prezioso. Originario dello Jiangxi la sua foglia presenta pungenti sentori di prugna cinese e il suo liquore giallo oro è asciutto e piuttosto astringente e amaro. Selezionato da chi ama la forza del Gunpowder ma le note di tabacco qui non sono presenti. 3) CAFFÈ Biologico capsule monodose di caffè torrefatto, macinato e confezionato in atmosfera protettiva. Miscela dal gusto dolce e rotondo. Rigorosamente miscelato con acqua alcalina.
Powered by L’ERBOLARIO 1) Deodorante spray. 2) Crema viso corpo. 3) Crema viso corpo. 4) Hair Gel. 5) Latte detergente. 6) Demak up struccanti. 7) Cotton Fioc. 8) Set da barba monouso. 9) Schiuma da barba. 10) Doccia shampoo.
1) Telo Fitness profumato. 2) Salviette all’eucalipto per rinfrescarsi durante e dopo l’allenamento (primavera-estate). 3) Accappatoio sterilizzato. 4) Ciabattina monouso. 5) Doccia Shampo Luxor *Per rendere più distensivo il post work out ogni doccia è dotata di effetto cromoterapico.
Due sono gli incontri strategici che ti permettono di affinare il percorso, quindi… il tuo risultato! 1) Incontro individuale con la Dott.sa Liliana Sanchez, per approfondire le tue esigenze e le peculiarità del tuo nuovo regime nutrizionale. Una volta raccolte tutte le informazioni, la nutrizionista apporterà diverse implementazioni e nuovi stimoli da integrare al metodo iNutritionPlan™. Il suo ruolo è proprio quello di creare maggior varietà nel regime equilibrato e di mantenimento (del peso forma), trasferendo tutte quelle regole e concetti da portare sempre con sè nel tempo. 2) Incontro individuale con il Personal Chef Luigi Salvemini, per analizzare nel dettaglio le proprie abitudini e le difficoltà che ognuno di noi incontra in cucina. Tale consulenza ha lo scopo di aiutarti, nonostante alcune restrizioni proposte dal nuovo regime intrapreso, nel ricercare maggior gusto e piacere nella preparazione dei propri pasti, rendendoli visibilmente più appetibili.

Richiedi maggiori informazioni o prenota il tuo colloquio











Acconsento al trattamento dei dati (D.lgs 196/03) privacy

Contatti

iPersonalTrainer™ Rimini
c/o Villa Rosa Riviera ****
V.le A. Vespucci, 71 – 47921 Rimini (Italy)
Orari di apertura: 06.30 – 20.30
info@ipersonaltrainer.it
+39 339 5202888

Dicono di noi

Io ho iniziato un percorso il 10 febbraio scorso … dopo che in molti mesi pesanti mi ero lasciato andare … Il 1 giugno avevo perso 40 kg … All’inizio queste novità alimentari e questi accorgimenti misti a delle regole..
Andrea Frambosi, Leggi tutto
Un grazie a tutto il fantastico staff per la professionalità, l’amicizia, il supporto e la grande pazienza avuta durante il mio percorso con voi…. Ho avuto alti e bassi ma alla fine un gran risultato…
Lara Valentini, Leggi tutto
Persone competenti che grazie ad una eccellente professionalità mi hanno da subito rimesso in piena forma, fisica e mentale! Mi mancava solo il mago, le avevo provate tutte, ma solo grazie a loro ho risolto…
Claudia Marchi, Leggi tutto
Devo ringraziare tutto lo staff di iPersonal mi hanno fatto capire tante cose di me hanno lavorato sia dentro e fuori il mio corpo ora sto percorrendo un percorso che mi porta giorno dopo giorno a star bene
Luca Raffa, Leggi tutto
Quando vedi che da una cintura con 5 buchi l’hai sempre portata al penultimo (dalla punta) e ora sono costretto a fare un 7º buco dopo aver già fatto il 6º vuol dire che ne hai persi di cm.
Ciro Carbone, Leggi tutto
sono passati 3 mesi da quando ho iniziato questo percorso e oggi ho visto il mio “Prima e Dopo”. Non ci potevo credere, un cambiamento eccezionale, mi sono emozionata tantissimo nel vedere i risultati ottenuti
Elena campagna, Leggi tutto