Test and Safety iPersonalTrainer™

Valutazione corporea e dello stato di salute, lavorando sempre in sicurezza: PARTIAMO SEMPRE DA QUESTI PRINCIPI PRIMA DI AVVIARE UN PERCORSO, perché la casualità nel raggiungimento dei propri obbiettivi fisici spesso e volentieri non premia! Oggi giorno abbiamo a disposizione tanti strumenti che permettono di conoscere nel dettaglio la persona ed i propri cambiamenti, sottoponendosi ad una pianificazione personale dell’alimentazione, di un eventuale integrazione, dell’allenamento e del relax, verificando così i risultati e i benefici apportati.
Inoltre questa strumentazione ci permetterà di esser sempre PRONTI a modificare i piani accordati nel momento in cui il corpo non rispondesse al meglio delle proprie aspettative o agli stimoli sottoposti:

BIA101 (Bioimpedenziometro Akern™)
Utilizzato dai maggiori Centri Nutrizionali d’Europa, ci permette di ottenere un’analisi dettagliata della composizione corporea, analizzando nello specifico i valori di massa grassa, massa magra e liquidi intra/extra cellulari.

– ARMBAND (Metabolimetro)
È un dispositivo che analizza il consumo calorico giornaliero e il metabolismo basale a riposo.

– PESAPERSONE Whitings
È una bilancia intelligente che, oltre a garantirci con precisione il nostro peso, si interfaccia a vari dispositivi per monitorare le variazioni costanti del corpo.

– PLICOMETRO
È uno strumento che serve a calcolare la percentuale di grasso corporeo.

– CIRCONFERENZE
È un semplice ma importante riferimento per la valutazione della perdita (dimagrimento) o dell’aumento (ipertrofia muscolare) dei centimetri localizzati.

– iPosture™
Attraverso uno specchio quadrettato potremo analizzare le linee, gli assi e i piani del vostro corpo.

ANALISI DEL SANGUE ed ESAME DELLE URINE
Attraverso questi due esami potremo conoscere meglio l’attuale stato di salute, i valori del sangue e il PH.
Progetto in collaborazione con il poliambulatorio privato Nuova Ricerca di Rimini.

DEFIBRILLATORE SEMIAUTOMATICO
Sono più di due anni che iPersonalTrainer™ è in possesso di un defibrillatore e tutta l’equipe è preparata/CERTIFICATA nell’utilizzo e negli interventi di primo soccorso.
Anche se la categoria “palestra” ad oggi non rientra nell’obbligatorietà di questo dispositivo, riteniamo che il nostro servizio, soggetto ad intensità variabili, vada tutelato nel migliore dei modi, garantendo professionalità e fiducia.

CAMBIA. ADESSO PUOI.™
iPersonalTrainer Group